Alcune testimonianze lasciate dai miei pazienti presso uno degli studio in cui lavoro:
Altre testimonianze lasciate dai miei pazienti direttamente sul mio sito:
Ho contattato il dottore Iannotta prima per un problema al tendine rotuleo del ginocchio che mi impediva di fare sport e successivamente per una lombalgia fastidiosa. In entrambi i casi in un paio di sedute i dolori sono andati via e mai più tornati! Super consigliato!
Ho conosciuto l’osteopatia ed Andrea Iannotta grazie al passaparola, persona preparata e cordiale, data l’attività di pugilato svolta ho riscontrato alcune problematiche alla schiena, dopo già 2 trattamenti il problema è stato quasi già risolto, consigliato vivamente.
Professionalità e dedizione verso il proprio lavoro, sono queste le caratteristiche principali del dott. Iannotta e il risultato si vede.
Mi sono rivolta a lui perché avevo continuamente mal di testa, ha capito subito che problema avessi e in poche sedute mi sono sentita meglio.
Lo consiglio assolutamente!
Empatia professionalità comunicazione e attenzione al paziente contraddistinguono il lavoro del Dottor Iannotta. La dedizione alla sua professione mi ha permesso di risolvere un problema che andava avanti ormai da mesi (protusione lombo sacrale) con esercizi posturali mirati noto sin da subito miglioramenti importanti. Mastro osteopata.
Ringrazio il Dott Andrea Iannotta per la sua cordialità e professionalità. Mi ha curato la caviglia per una brutta distorsione, ora sto molto meglio.
Un vero professionista e una gran persona.
Mi sono rivolto al Dott.Iannotta perché mi si infiammava con molta frequenza il nervo sciatico ed avevo difficoltá a sedermi e delle volte incluso mentre camminavo o praticavo attivitá sportiva.
Subito dopo la prima seduta, la situazione é migliorata di gran lunga.
Oltre ad avermi trattato nel suo studio, mi ha prescritto diverse tecniche di stiramento da fare a casa e devo dire che hanno contribuito a farmi guarire definitivamente.
Del Dott.Iannotta mi ha colpito particolarmente la passione che dedica al lavoro che svolge, l’empatía che ha avuto nei miei confronti.
Iniziare un percorso con il Dott.Iannotta é una sicurezza.
Un professionista serio con cui ho la fortuna di condividere il campo da gioco e che ha saputo dimostrarsi la persona giusta al momento opportuno, quando mi sono trovato a dover fare i conti con un’infiammazione particolarmente debilitante al nervo sciatico.
I suoi trattamenti, oltrechè ben mirati e svolti con la massima cura ed efficenza nei confronti del paziente, si sono rivelati particolarmente efficaci e per nulla invasivi, guidandomi verso un pieno e rapido recupero. Consigliatissimo non solo per la perizia e la competenza dimostrate nel corso dei trattamenti ma anche per le qualità personali, indubbi valori aggiunti ed in grado di fare la differenza in qualsivoglia ambito lavorativo.
Il Dott.Iannotta, oltre ad essere un caro amico, è stato una persona sempre dedita a come migliorare la salute psicofisica delle persone. Oltre ad essere professionale , ha la capacità di approcciarsi alle persone in maniera semplice e genuina. Sempre aggiornato e disponibile a dare spiegazioni esaurienti con il solo scopo di migliorare la tua vita.
Mi sono rivolta al dottor Andrea Iannotta a causa dei miei dolori alla cervicale che, mi rendevano impossibile il lavoro e difficoltosa la vita in se poiché, trascurandoli, si accentuavano al primo movimento senza che me ne accorgessi.
Ero un po’ restia convivendo con questo problema da anni, ma ora rimpiango solo di non essermi affidata a lui anni fa.
Da quando mi tratta, ho completamente mollato gli antidolorifici di ogni tipo di cui ero dipendente e mi sento rinata, i dolori sono scomparsi.
Grande attenzione e grandissima disponibilità, un vero professionista.
Parlare dell’operato di Andrea limitandosi a testimoniare esclusivamente del modo in cui tratta materialmente il mio corpo non rende giustizia al “percorso” che abbiamo intrapreso. Mi sono rivolta a lui a causa di un perdurante dolore cervicale responsabile delle mie quotidiane cefalee.
Dopo la prima anamnesi da lui effettuata sono emersi una serie di problemi dal punto di vista posturale ed energetico, concause delle cefalee, che brillantemente Andrea ha ricollegato ad uno squilibrio emotivo scatenato dalle mie vicissitudini personali. Da quel momento il “trattamento”, o per meglio dire il percorso, ha curato e riequilibrato il mio corpo e il mio spirito, con effetti benefici tangibili nella vita di tutti i giorni: maggiore energia, assenze di cefalee, miglioramento dell’umore e in generale della mia condizione psicofisica.
Credo che l’aspetto più affascinante rimanga ad ogni modo la passione che Andrea trasmette nel prendersi cura della salute del prossimo, passione che si trasforma in pura energia positiva infusa durante il trattamento.
Grazie.
Grazie al Dott. Iannotta Andrea la mia vita è cambiata, avevo un blocco alla spalla, dipeso dalle vertebre della schiena, causato dalla postura errata e dai carichi di lavoro. il dottore mi ha sistemato, non riuscivo più ad muovere verso l alto il braccio e alla schiena avevo un dolore atroce e dopo aver provato ortopedici fisiatri senza capire la causa del mio problema, ma riempiendomi di antidolorifici, ho provato dal dottor Iannotta e sono guarito, sempre disponibile per ogni problema molto professionale e ci si sente a propio agio lo consiglio!!!!! Mi faccio un ora e mezza di strada ma ne vale la pena!!!!
Professionale e attento, efficace ed empatico. Mi sono rivolto a lui, su consiglio del mio medico di famiglia, per un dolore alla cervicale che interessava anche il braccio e che non mi permetteva di riposare da giorni nonostante gli antidolorifici.
Già dalla prima seduta ho sentito giovamento e ancor più con le successive fino alla guarigione completa.
Oltre ai risultati, ho molto apprezzato anche l’attenzione alle implicazioni che la “testa” ha sul nostro corpo, le spiegazioni sul perché di certe manipolazioni e i ‘compiti da fare a casa’ per mantenere il lavoro svolto a studio.
A fine ciclo (nel mio caso si è trattato di 5 incontri), mi ritengo molto soddisfatto.
Sono andato da Andrea su suggerimento di un amico comune per un problema al gomito (epicondilite) causato dal tennis. Il suo approccio mi è piaciuto immediatamente; in poche sedute il gomito, che quasi non riuscivo a muovere, è molto migliorato.
Che dire, è diventato il mio osteopata di fiducia, per ogni problema fisico mi rivolgo a lui
Inserisci la tua testimonianza utilizzando il modulo qui sotto. Verrà inserita al più presto in questa pagina